Arte, cultura, tradizioni e storia

Livorno tra albero di Natale e World of Dinosaurs

fino al 6 gennaio 2020 Livorno si accende di appuntamenti per un Effetto Natale davvero wow. Dall'albero di natale al World of Dinosaurs il divertimento per grandi e piccoli sarà assicurato

E’ ora di albero di Natale a Livorno, che verrà allestito in Piazza Grande. Il merito è di cinque aziende cittadine: Abate srl (impresa promotrice), Di Gabbia srl, F.lli Barbini srl (il vivaio che ha fornito la pianta), Lumar Impianti srl e Bettarini A. & figli srl. 

L’albero è stato posizionato davanti al sagrato del Duomo, in mezzo alle due grandi piante d’olivo. La decorazione sarà molto impegnativa perché deve rispettare sia la tradizione che l’evoluzione del gusto di un albero che ormai da decenni mostra la sua forza in occasione del Santo Natale. Intanto arriva a Villa Mimbelli "World of Dinosaurs”, "la grande esposizione di dinosauri a grandezza naturale.Oltre 50 i modelli di dinosauri in esposizione, tutti a grandezza naturale, realizzati sulla base delle più recenti scoperte scientifiche. Novità rispetto all’edizione passata della mostra saranno alcuni dinosauri animati grazie ad una sofisticata tecnologia”.

Il tutto per un Natale 2019 ricco di appuntamenti, tutto da vivere.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.