Eventi, feste e sagre

Jesus Christ Superstar a Livorno

Il 13 e il 14 ottobre 2018 presso il Teatro Goldoni di Livorno andrà in scena "Jesus Christ Superstar", lo spettacolo senza eguali con Ted Neely e molti altri grandi nomi dello spettacolo

Un evento eccezionale? Beh, gli somiglia molto quello che vedrà in scenaTed Neely, il Gesù del celebre film. Il musical, è risaputo, è Jesus Christ Superstar , capolavoro assoluto di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, che arriverà a Livorno sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018E’ stato il simbolo dei giovani degli anni Settanta, interpretando un modo nuovo di religiosità, portando il rock a tutti i livelli, esportandolo nel mondo, dalle prima tournée acclamatissime a queste di adesso, altrettanto richieste, più ragionate e , se si potesse dire, per questo pure più belle. 

Sarà il Teatro Goldoni ad ospitare il musical due imperdibili appuntamenti sabato 13 (ore 21) e domenica 14 ottobre (ore 17) 2018. Questa edizione verrà caratterizzata dalla regia di Massimo Romeo Piparo e prodotta dalla PeepArrow Entertainment nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice. "Ancora una volta sarà Ted Neeley, il Gesù originale del celebre film di Norman Jewison del 1973, a caratterizzare il musical con la forza trascinante del suo talento in un’interpretazione ormai divenuta un cult. 

Lo spettacolo, interpretato in lingua originale e con una grande orchestra dal vivo, si rinnova accogliendo nuovi volti in un cast storico di prim’ordine”. La musica sarà tutta dell’Orchestra diretta da Emanuele Friello, un ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini, con la coreografia di Roberto Croce, con le mirabili scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e costumi di Cecilia Betona.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.