Arte, cultura, tradizioni e storia

A Livorno arriverà il Mercatino di Natale, sempre bello e grande

Come ogni anno a Livorno tornerà il consueto appuntamento con il mercatino di Natale, che allieterà la città fino al 22 dicembre 2019

Durerà sino al 22 dicembre 2019 il mercatino di Natale che viene allestito a Livorno. Non è che fosse stata una tradizione centenaria quella del Mercatino, ma pian piano, anno dopo anno, la tradizione di una esposizione utile per chi vuole fare regali e per chi si interessa del cibo, si è affermata ed è andata lievitando. Così, tutti i giorni, a partire dal 13 dicembre 2019, in Piazza Cavour, animazione per i bambini, laboratori natalizi e molto altro, a cominciare dalla presenza del Babbo Natale e dei suoi amici Elfi, tutti personaggi che potranno essere fotografati insieme ai bambini.

Sarà presente pure una grande quantità di addobbi per gli alberi di Natale e dei presepi. Non mancherà nemmeno la casa di Babbo Natale, che, si sa, è la parte viva della manifestazione livornese. E’ stato sempre considerato interessante il "truccabimbi” con i più piccoli che godono nel vedersi trasformare il volto da valenti esperte del make-up. Tutti i giorni il mercatino chiuderà alle venti.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.